Dove Siamo

L’albergo si trova nei pressi di “Punta Imperatore”, un imponente scoglio un tempo chiamato “la Nave di Ulisse”, che con “Punta S. Montano” abbraccia il Comune di Forio.

Qui la “Baia di Citara” appare in tutta la sua bellezza, nei giorni più tersi è possibile scorgere dalle sue spiagge le isole di Ventotene e Ponza e la costa fino al Circeo.

Il clima e la straordinaria varietà della vegetazione isolana completano un panorama davvero eccezionale.

Come Raggiungere l’Isola

In Auto

Da ROMA (A1) – Da BARI (A16) – Da SALERNO (A30)

– 1° Tragitto: Seguire le indicazioni per la Tangenziale, direzione Pozzuoli e prendere l’uscita Via Campana (uscita n° 12). Proseguire seguendo le indicazioni per il Porto (Pozzuoli)

– 2° Tragitto: Seguire le indicazioni per la zona Portuale (Napoli) e proseguire per il Molo Beverello. Il Molo Beverello è situato all’altezza del Maschio Angioino (Castello).

In Treno

Sono QUATTRO le stazioni utili per raggiungere uno dei porti di Napoli:

NAPOLI CAMPI FLEGREI

Da qui è facile raggiungere in TAXI, autobus, tram o metropolitana il porto di MERGELLINA , distante circa 3 KM dalla stazione.

NAPOLI MERGELLINA

La stazione dista circa 200 metri dal porto di MERGELLINA .

NAPOLI CENTRALE o NAPOLI PIAZZA GARIBALDI

Entrambe le stazioni, in realtà, permettono immediato accesso a P.za Garibaldi, distante circa 4 KM dal molo BEVERELLO di Napoli, facilmente raggiungibile in TAXI, tram o autobus.

In Aereo

Dall’aereoporto di NAPOLI CAPODICHINO è possibile raggiungere in taxi uno dei due porti di NAPOLI in 20-30 minuti; esiste anche una linea di autobus che serve direttamente il molo BEVERELLO di Napoli.

 

http://zak.wubook.net